Categories
Yoyalodije

Perspectiva

Vediamo.

Aprovecho che se van apagando gli effluvi dell’ultimo ñordo mandril per salir al estrado per indottrinare il populacho.

Non negaremos che non è piacevole per cualquier culer contemplar come la mafia di bianco se lleva ni siquiera la Coppa Cinzano, ma è necessario contestualizzare e aportar, secondo i classici, le coordinate della posizione intermedia dove si trova la virtù entre due estremi viziosi.

És a dir, non comulgo con la razionalizzazione eccessiva del sentimento LTAdentrista di “jijijaja, es una xempions que a mí me daría vergüensa de ganhar” ni, d’altra banda, con il pessimismo autoflagelante, dopo triplet i doblet nostru, con el che se llegan a leggere paridas come che il Podrit “es el mejor club del mundo” o che tiene “registros excelentes”.

Nel primo vizio, doncs hoyguen, se riconosce la realidaz senza aspavientos ni iperventilazioni, se jode uno per non estar ahí, NO se les felicita e a levantarnos per continuare a ganarles ancora più de lo que ya lo facciamo.

Nel secondo vizio, apliquemos la perspectiva (contestualizzare dije antes) e manifestemos que no estamos tan mal, ea. Au delà de lo que decían altri classici che “life’s a journey, not a destination”, se ignoriamo l’apestoso e deplorevole cómo della púrria mesetaria, cosa che è molto ignorare quando si parla di intrattenimento, e nos dedicamos a fare i conteggi del teletexto e la wikipedia, allora abbiamo che dopo il nostro cruciale salto adelante de 2003 con Lapo-Txiki-Frenk en que, Sandromeu mediante, rispettiamo il modello vincitore, il risultato contro il Mal è:

Liga:8-3

Copa:4-2

Champions:4-2

Triplet:2-0

Sextet:1-0

Digamos che pas mal pour nous e ridicolamente exiguo per ellos, visto che noi combattiamo contra il club de referencia di uno stato corrupto e post-fascista que cuenta con crédito infinito en cajas, banchi, ventanillas e despachos, e que in più lo facciamo con una pietra di mulino atada a la huevera que son unos que dicen que son del Barça porque si no no les leería ni les escucharía nadie.

Conclusione: siamo la medida di calibrazione.

Ricetta: piu cruyffismo.

Apa, a limpiarse il culo con questo comment.

PS: Menzione speciale per Simeone che ha detto “del segundo nadie se acuerda”. De ti nessuno, obviamente. De los Migthy Magiars o la Naranja Mecánica se sigue parlando e se seguirá, boludo.